Spettacolo
Non dirlo al mio capo 2 Streaming: su Rai Play la quarta puntata intera
Tutte le info per riguardare il programma online: come vedere la replica della trasmissione
Il momento tanto atteso da molti degli appassionati di fiction e serie tv è arrivato. Ecco tutte le info per seguire la quarta puntata intera di “Non dirlo al mio capo 2“. Tutto ciò che vi serve sapere per riguardare in streaming gratis la trasmissione: come seguire online tutti e due gli episodi di questa serata.
Non dirlo al mio capo 2 in streaming su Rai Play: Dove vedere la replica
La replica di “Non dirlo al mio capo 2” sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play. Il servizio è completamente gratuito, e per gli utenti non vi sarà bisogno di accedere ad alcuna area riservata per riguardare la trasmissione. Tutto ciò che occorrerà per riguardare la quarta puntata intera sarà una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale del programma.
Anche coloro i quali desiderano guardare la replica tramite tablet, smartphone o altro device mobile potrà farlo, seguendo la stessa procedura che seguono gli utenti che intendono fruire del programma tramite pc. Diretta tv su Rai 1 in prima serata.
Non dirlo al mio capo 2: trama dei due episodi della quarta puntata
Nella quarta puntata, come nelle altre, la suddivisione sarà in due episodi. Nel primo Enrico Vinci sospetta che Nina possa essere rimasta incinta. Di più: Enrico crede che sia proprio lui il padre del nascituro. Intanto, Diego non bacia Lisa al loro primo appuntamento, con lei che ci resta male. La situazione scolastica di Mia è sempre più precaria, e per questo motivo la ragazza si scontrerà spesso con la madre. Lisa, che ha scoperto le sue assenze, la rimprovera. Nel frattempo Rocco si fa aiutare da Giuseppe: deve organizzare una cena a sorpresa per stupire favorevolmente Perla.
Nel secondo episodio della quarta puntata il padre di Nina arriva a Napoli. Supplicato da lei, Enrico accetta di fingere per qualche giorno che lui e Nina sono ancora una coppia. Lisa è ancora preoccupata per Mia, che sembrerebbe aver deciso di lasciare la scuola. Perla, ormai consapevole dell’amore che prova per Rocco, si trasforma, per il momento, in una perfetta donna di casa.