Spettacolo
Non dirlo al mio capo 2 Streaming: su Rai Play la quinta puntata intera
Tutte le info per riguardare la puntata della fiction in onda su Rai 1 in replica streaming
Torna uno degli appuntamenti settimanali per gli amanti delle fiction e serie tv. Ecco tutte le info su come vedere Non dirlo al mio capo 2 in streaming. Tutto ciò che vi serve sapere per rivedere la quinta puntata intera in replica.
Non dirlo al mio capo 2 in streaming su Rai Play: Dove vedere la replica
La puntata di “Non dirlo al mio capo 2” sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Rai Play. Il servizio della tv di Stato è completamente gratis. Tutti gli utenti che vorranno collegarsi per rivedere l’episodio non avranno bisogno di accedere ad alcuna area riservata. Tutto ciò che occorrerà agli appassionati della fiction e a chiunque voglia riguardare la quinta puntata intera in streaming sarà una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una visione ottimale.
Queste informazioni sono valide per chi vorrà guardare la puntata tramite pc, ma anche per coloro i quali vogliano fruirne tramite tablet, smartphone o qualsiasi altro device mobile. La diretta tv del programma è disponibile ogni giovedì in prima serata su Rai 1.
Non dirlo al mio capo 2: trama dei due episodi della quinta puntata
Nella seconda puntata Nina ed Enrico tornano a vivere insieme. Lisa, nel frattempo, ha iniziato una relazione con Diego, che viene anche ben accolto dalla sua famiglia allargata, piuttosto favorevole a questa unione. Tuttavia, questa stessa famiglia mette tanta paura al ragazzo, tanto da confessare a Lisa di non essere pronto a farsi carico di tutto e tutti. Mia ha invece trovato un lavoro come barista, guadagnandosi le ammirazioni di Romeo, che la apprezza per le scelte che ha fatto.
Nel secondo episodio della serata Lisa supera finalmente l’esame di Stato da avvocato e decide che è arrivato il momento di restituire le quote dello studio ad Enrico. Si separeranno definitivamente? Lo scopriremo nella sesta e ultima puntata.