Spettacolo
Non dirlo al mio capo 2 Streaming: su Rai Play la seconda puntata intera
Tutte le info per riguardare la seconda puntata della popolare fiction Rai
Una delle trasmissioni più seguite del recente panorama televisivo nostrano. “Non dirlo al mio capo 2” arriva alla sua seconda puntata. La fiction con Lino Guanciale e Vanessa Incontrada ha riscosso un buon successo nella prima puntata, ma soprattutto ha accolto i favori del pubblico nella prima stagione. La seconda puntata è andata in onda giovedì 20 settembre.
Non dirlo al mio capo 2 in streaming su Rai Play: Dove vedere la replica
La fiction “Non dirlo al mio capo 2” sarà disponibile in replica in streaming su Rai Play. Il portale trasmetterà il programma in maniera gratuita. I possessori di pc, tablet, smartphone e altri tipi di device mobile o fisso potranno seguire la trasmissione gratis. L’utente dovrebbe tuttavia essere in possesso di una connessione Internet sufficientemente potente da permettere una corretta visione della puntata. Per guardare il video, inoltre, occorrerà registrarsi sul portale e accedere alla sezione dedicata alla fiction sul sito Rai Play.
La diretta tv del programma è visibile tutti i giovedì in prima serata su Rai 1. Chi vorrà vedere le prossime puntate in streaming online dovrà collegarsi al sito Rai.tv, tramite il quale si accederà al servizio Rai Play, che permetterà la visione gratuita del programma.
Non dirlo al mio capo 2: trama episodi seconda puntata
Negli episodi andati in onda durante la seconda puntata del programma sono state numerose le peripezie che hanno coinvolto i personaggi della fiction. Nina e Lisa si scontrano sempre più, acuendo la propria rivalità in maniera considerevole. L’ex moglie di Enrico ha scoperto della tresca tra l’ex marito e la sua assistente.
La donna fa dunque il possibile per riprendersi l’uomo; i due, tuttavia, non sono propriamente divorziati, poiché Nina non ha ancora firmato le carte della separazione. Dice però il contrario a Lisa, che pensa di non avere più chance con il suo capo. I consigli di Perla, che punta a far sì che possa avere ancora possibilità di ricongiungimento, non vanno dunque a buon fine.
Alla fine, Nina ed Enrico si riavvicinano, scongiurando così la separazione immediata. Subentra un nuovo personaggio, Diego Venturi, interpretato dallo spagnolo Iago Garcia. L’uomo conosce Lisa nel suo momento di sconforto e disagio. La Marcelli pensa di parlare ad uno sconosciuto e si confida riguardo la situazione con Enrico. Ma, in un secondo momento, Lisa viene a scoprire che Diego è un amico di vecchia data di Vinci.