Spettacolo
LA7, sospesa la trasmissione “Non è l’Arena”, Giletti: “Tutto si chiarirà”
La trasmissione non andrà più in onda per decisione dell’emittente. Si vocifera che il motivo del provvedimento sia legato ai contatti del conduttore con la Rai, che potrebbe aver causato tensioni con La7
La7 ha annunciato la sospensione del programma “Non è l’Arena”, che non sarà più in onda a partire da domenica prossima in quanto sospesa. La rete televisiva ha ringraziato Massimo Giletti, conduttore del programma, per il lavoro svolto con passione e dedizione negli ultimi sei anni. Ma cosa è accaduto? Perché “Non è l’Arena” è stata sospesa?
Perché “Non è l’Arena” è stata sospesa: nessuna motivazione ufficiale
Giletti ha risposto all’annuncio, affermando che “tutto si chiarirà al momento giusto” e negando le voci di perquisizioni nella sua abitazione. Ha anche espresso preoccupazione per i 35 membri della sua squadra che si trovano improvvisamente senza lavoro.
Si vocifera che il motivo della sospensione de “Non è L’Arena” sia legato ai contatti di Giletti con la Rai, che potrebbe aver causato tensioni con La7. Alcune fonti suggeriscono che Giletti potrebbe passare alla tv di Stato per condurre un programma a partire dalla prossima stagione televisiva, in linea con i piani di rinnovamento dei palinsesti voluti dal centrodestra. La programmazione autunnale della Rai sarà presentata a giugno, e le decisioni verranno prese nelle prossime settimane.
Il vicepremier e ministro Matteo Salvini ha espresso il suo sostegno a Giletti e alla sua squadra sui social media, dicendo di aver sempre stimato il conduttore e di sperare di rivederlo in video al più presto.