Spettacolo
“Non ho l’età” Rai 3: in tv la storia d’amore di due nocerini
La storia d’amore di Elisabetta e Gennaro, due over 80 di Nocera Superiore, verrà raccontata dalla trasmissione televisiva in onda dal lunedì al venerdì
L’Agro sbarca in televisione. Il programma di Rai 3 “Non ho l’età” parlerà della storia di una coppia over 80 di Nocera Superiore. Che ha trovato l’amore in quella che viene considerata, in genere, un’età poco incline alle nuove fiamme.
Non ho l’età, su Rai 3 il programma racconta la storia di Elisabetta e Gennaro
Elisabetta e Gennaro, infatti, si sono conosciuti al Centro Polivalente di via Russo, sito nella cittadina campana, dove hanno frequentato diversi corsi di ballo. Qui si svolgono diverse attività ginniche e ricreative per la terza età, tra cui appunto corsi di balli latini.
Sarebbe scoccata qui la scintilla tra i due nocerini, come racconta SalernoToday, che ha appunto annunciato la loro presenza nelle puntate di “Non ho l’età”. Il programma ha l’obiettivo di spiegare, attraverso racconti, come l’innamoramento, e in alcuni casi anche il matrimonio, non siano più considerati tabù. E che l’età non costituisce una barriera per la formazione di nuove coppie e il sereno proseguimento della vita coniugale.
La trasmissione va in onda dall’8 gennaio dal lunedì al venerdì, e potrebbe valer davvero la pena seguirla. C’è Nocera, ci sono due nocerini e c’è quella che sembra proprio avere tutti gli ingredienti per essere una bella storia d’amore.