Cronaca
San Valentino Torio, rami sconfinanti in altra proprietà: maxirissa condominiale
L’alterco ha coinvolto due nuclei familiari, e ha prodotto quattro feriti, tra cui una donna incinta. Tema centrale, il taglio di alcuni arbusti. Intervengono i carabinieri e i vicini di casa
Una vera e propria maxirissa condominiale è scoppiata a San Valentino Torio, cittadina dell’Agro. Tema centrale dell’alterco, che ha causato ben quattro feriti, il taglio di alcuni rami all’interno del giardino del palazzo. Il fatto è stato riportato da “Il Mattino”.
Notizie Agro, due nuclei familiari coinvolti nell’alterco. Quattro feriti
La questione ha interessato due nuclei familiari, che versavano in rapporti piuttosto tesi da tempo. Si parlava del taglio dei rami di alcune piante di alto fusto presenti nel giardino condominiale. Pare che alcuni di essi sconfinassero nel fondo di proprietà dell’altra famiglia.
Prima una conversazione piuttosto animata, poi la lite verbale, infine minacce e parapiglia. Un uomo è stato aggredito da due persone, padre e figlio, vicini di casa. Altre tre persone, di cui due donne, sono intervenute nella rissa, sedata solo dall’intervento di altri residenti del posto.
Nella rissa è intervenuta anche una donna incinta, anch’essa finita in ospedale. Sono quattro le persone che hanno fatto ricorso alle cure dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, con prognosi di quindici, sette e cinque giorni.