Cronaca
Cava de’ Tirreni, arrestato 50enne: bucava le ruote delle auto
L’uomo è stato denunciato per danneggiamento con arma bianca, estorsioni e lesioni. Aveva traforato gli pneumatici delle auto del sindaco Servalli e dell’ex vicesindaco Senatore
Arrestato un 50enne di Cava de’ Tirreni, colpevole di aver bucato le ruote di numerose auto della città metelliana al fine di estorcere denaro. Il fatto è stato riportato da alcuni quotidiani, tra cui “La Città di Salerno”.
M.B., queste le iniziali dell’uomo, aveva danneggiato numerose autovetture, anche in maniera consistente. Il suo costante obiettivo erano gli pneumatici delle macchine in sosta, che traforava per spillare soldi a ignari cittadini. Il 50enne, per riuscire in questo poco nobile scopo, aveva bucato le ruote delle auto di alcuni parenti, inducendoli, come riporta lo stesso giornale, ad accettare accordi sui beni di famiglia.
Notizie Cava de’ Tirreni, l’uomo arrestato aveva danneggiato anche le auto di sindaco e vicesindaco
L’uomo aveva danneggiato anche le auto del sindaco Vincenzo Servalli e dell’ex vicesindaco di Cava de’ Tirreni Nunzio Senatore, le cui auto furono entrambe vandalizzate. Le accuse per il 50enne sono quelle di danneggiamento con arma bianca, estorisioni e lesioni. Per lui, la misura cautelare del divieto di dimora nel comune metelliano.
Il cavese è stato scoperto dalle autorità grazie all’ausilio di videocamere di sorveglianza, che hanno senza dubbio accelerato le indagini. Inoltre, era stato recuperato un grosso punteruolo, usato al fine di traforare gli pneumatici.