Calcio
Foggia, lanciano palloncini per le nozze d’argento: li trovano in Montenegro
Una storia d’amore che ha preso il volo, quella di due coniugi di Foggia che, per il loro 25esimo anniversario, hanno lanciato un messaggio al cielo
Lo scorso 12 aprile, una coppia di sposi, ha rinnovato le promesse matrimoniali festeggiando il loro amore, lungo 25 anni di matrimonio. I coniugi però, non potevano immaginarsi che il loro amore sarebbe arrivato fino in Montenegro.
Notizie Foggia: un amore che ha attraversato cielo e mare
I due sposi, entrambi foggiani, dopo la cerimonia per le nozze d’argento in cattedrale, hanno lanciato un palloncino al vento con allegato un breve messaggio contenente il loro amore.
Il pensiero dei due coniugi, Paolo e Michaela Pilone, ha attraversato tutto il Mar Adriatico e, dopo 24 ore di volo è arrivato dall’altra parte della costa, fino a raggiungere il Montenegro. A raccoglierla è stato un uomo che, impegnato nella sua battuta di pesca in barca, si è visto planare davanti l’insolito oggetto.
“Non so dove si fermerà, ma tanti auguri a chi lo troverà“, questo il messaggio che accompagnava il palloncino. E così, la figlia dell’uomo autore della scoperta, ha provveduto subito a contattare i due coniugi, che sono rimasti piacevolmente sorpresi della risposta: “Ricevere quel messaggio è stata un’emozione grandissima. Come un segno dal cielo. Ho amato solo una donna in vita mia, mia moglie”.
Così, una storia lunga 25 anni, ha attraversato il cielo e il mare, portando dall’altra parte dell’Adriatico un augurio di amore ed un buon auspicio.