Seguici sui social

Cronaca

Espulsa dall’Italia, rimane nel nostro Paese: denunciata 40enne ucraina

La donna è stata deferita per non aver osservato il provvedimento emesso dalla Prefettura di Avellino. La decisione a seguito di un controllo dei carabinieri

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Una 40enne cittadina ucraina è stata denunciata per essere rimasta sul suolo italiano nonostante un decreto di espulsione. La donna era stata colpita dal provvedimento, ma ha pensato di non osservarlo. Il fatto è stato riportato da “IrpiniaOggi”.

Notizie Montoro, la 40enne è stata denunciata per non aver rispettato il provvedimento

Ieri sera i Carabinieri della stazione di Montoro hanno intimato l’alt al conducente di un’auto con a bordo la donna. Controllati i documenti ed espletati i primi accertamenti, è emerso che la 40enne aveva subito il decreto di espulsione senza obbedirvi. Il provvedimento era stato emesso dalla Prefettura di Avellino.

Fatti i dovuti controlli, i militari hanno dovuto trarre alcune conclusioni sulla straniera, nuovamente invitata ad ottemperare agli adempimenti di legge. La donna è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per aver commesso il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità e per Soggiorno e permanenza illegale nello Stato Italiano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!