Cronaca
Napoli, pietre lanciate contro treno: una ragazza ferita
Il fatto è accaduto nel tratto tra Portici e Santa Maria la Bruna, nella provincia napoletana. Circolazione in tilt fino alle 17
Una ragazza è rimasta ferita in provincia di Napoli a causa del lancio di pietre contro un treno delle Ferrovie dello Stato. Il fatto è accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15:40. Ignoti hanno tirato alcune pietre contro il convoglio, nel tratto fra Portici e Santa Maria La Bruna. La circolazione ferroviaria ha subito dei ritardi a causa del brutto gesto. La comunicazione è giunta dalla direzione regionale di Rete Ferroviaria Italiana, ed è stata riportata in un comunicato ufficiale delle FS.
Notizie Napoli, lancio di pietre contro treno. Le FS: “Traffico rallentato“
Questo il testo del bollettino: “il traffico ferroviario è risultato rallentato dalle 15.40 per il lancio di sassi, da parte di ignoti, contro un treno regionale fra Portici e Santa Maria La Bruna. La viaggiatrice è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 nella stazione di Santa Maria La Bruna, dove il convoglio è stato fermato“. Ritardi fino a 30 minuti. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 17.