Seguici sui social

Cronaca

Napoli, pietre lanciate contro treno: una ragazza ferita

Il fatto è accaduto nel tratto tra Portici e Santa Maria la Bruna, nella provincia napoletana. Circolazione in tilt fino alle 17

Pubblicato

il

Treno regionale
foto: 105tv.it

Una ragazza è rimasta ferita in provincia di Napoli a causa del lancio di pietre contro un treno delle Ferrovie dello Stato. Il fatto è accaduto questo pomeriggio, intorno alle 15:40. Ignoti hanno tirato alcune pietre contro il convoglio, nel tratto fra Portici e Santa Maria La Bruna. La circolazione ferroviaria ha subito dei ritardi a causa del brutto gesto. La comunicazione è giunta dalla direzione regionale di Rete Ferroviaria Italiana, ed è stata riportata in un comunicato ufficiale delle FS.

Notizie Napoli, lancio di pietre contro treno. Le FS: “Traffico rallentato

Questo il testo del bollettino: “il traffico ferroviario è risultato rallentato dalle 15.40 per il lancio di sassi, da parte di ignoti, contro un treno regionale fra Portici e Santa Maria La Bruna. La viaggiatrice è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 nella stazione di Santa Maria La Bruna, dove il convoglio è stato fermato“. Ritardi fino a 30 minuti. La circolazione è stata ripristinata intorno alle 17.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!