Cronaca
Nocera, arriva la truffa del profumo: vittima un’anziana
Una donna, residente in via Roma, è stata raggirata da un malvivente, che l’ha portata ad acquistare una boccetta contenente un’essenza di bassissima qualità spacciandola per un profumo di marca
Una donna anziana è stata vittima di una truffa piuttosto particolare. Alla signora è stato venduto un profumo di bassa qualità, spacciato per uno di marca. Il fatto, raccontato da “PuntoAgroNews”, è accaduto in pieno centro di Nocera Inferiore, a via Roma.
Notizie Nocera, ecco come i malviventi hanno ingannato la signora
Come funziona l’inganno? L’autore della truffa fa credere alla signora di essere un vecchio amico del figlio; questi, avrebbe detto all’uomo di portargli un profumo per la moglie, consegnando tutto alla madre.
Un raggiro, quello di questi malviventi, che ha portato l’anziana ad acquistare una boccetta di 100 ml di profumo di bassissima lega al prezzo di 25 euro, spacciando il prodotto per un’essenza di una celebre marca.
La truffa è stata scoperta dalla signora al momento di una chiamata alla nuora. Aperto il pacchetto, ha constatato come vi sia all’interno una boccetta senza marca.