Cronaca
Nocera, danneggiano quad a Zante: “Dateci 1400 euro, altrimenti non tornate in Italia”
La brutta disavventura a un gruppo di neodiplomati nocerini. Consegnati circa 1000 euro al titolare
Una brutta disavventura è occorsa a un gruppo di giovani di Nocera Inferiore in vacanza a Zante. I ragazzi, neodiplomati, avevano scelto di noleggiare dei quad, popolari mezzi a quattro ruote che spesso vengono usati per gli spostamenti nell’isola greca.
Il gruppo è rimasto coinvolto in un incidente stradale, che ha danneggiato uno dei veicoli. Quest’ultimo avrebbe subito dei danni in una rovinosa caduta.
Notizie Nocera, i ragazzi hanno consegnato circa 1000 euro
La reazione dei titolari del noleggio, come racconta “Il Mattino”, è stata decisamente sopra le righe: “Vogliamo 1400 euro, dovete risarcirci i danni del quad. Altrimenti, non tornate in Italia“.
I ragazzi, impauriti, hanno provveduto subito a racimolare una cifra intorno ai mille euro, e l’hanno consegnata al proprietario dell’attività. Dopodiché hanno provveduto a chiamare i genitori a casa, per raccontar loro l’accaduto e per avvertirli di essere rimasti praticamente senza soldi. Una mamma si sarebbe rivolta al commissariato di polizia per sporgere denuncia. Nessuno del gruppo dei nocerini ha riportato gravi danni nell’incidente stradale.