Cronaca
Nocera Inferiore, chiusi tre noti locali del centro
Due bar e una pizzeria delle zone più centrali della città sono stati chiusi al pubblico per un tempo indefinito. Le motivazioni del provvedimento sono molteplici
Chiusi tre noti locali in centro a Nocera Inferiore. Questa mattina gli agenti della polizia locale della cittadina capofila dell’Agro hanno preso un provvedimento che sicuramente farà tanto parlare.
I tre esercizi commerciali sono impiegati nel campo della ristorazione: stando alle informazioni in nostro possesso, potrebbero essere una pizzeria e due bar del centro cittadino. Le strutture si troverebbero tutte tra piazza del Corso e via Barbarulo.
Notizie Nocera Inferiore, le motivazioni della chiusura dei locali
Le motivazioni sono da ricercare nell’occupazione del suolo pubblico e nel volume troppo alto degli stereo dei locali in orari notturni nel fine settimana. Come riporta “Il Mattino”, tavolini sui marciapiedi e rumori molesti avrebbero portato a questa decisione da parte delle autorità.
Il provvedimento giunge dopo controlli a tappeto della polizia di Stato, che nel mese di marzo hanno tenuto sotto controllo la movida nocerina.
Vedremo per quanto tempo questi esercizi rimarranno chiusi al pubblico. Restiamo in attesa di eventuali sviluppi sulla vicenda.