Cronaca
Nocera Superiore, camion perde pomodori: passanti li raccolgono
Il mezzo ha perso diversi chili di barattoli durante la propria marcia, senza che l’autista se ne accorgesse. E chi si è trovato lì ha fatto incetta di ‘oro rosso’
Una curiosa vicenda è avvenuta ieri pomeriggio a Nocera Superiore, sulla statale 18, nel tratto antistante Villa De Ruggiero. Un camion ha perso parte del suo carico durante la marcia. Si trattava di alcuni barattoli contenenti pomodori.
Notizie Nocera, i passanti fanno incetta di alcuni chili di barattoli
Poco dopo le 15, come riporta “Salerno Today”, un numero considerevole di lattine ha letteralmente invaso la corsia di marcia, percorsa anche da alcuni pedoni.
I passanti, attraversando il tratto di strada, si sono accorti di quanto stesse accadendo e hanno provveduto a fare incetta di barattoli. In molti sono infatti andati via portandosi numerosi chili di pomodori. Il tutto è avvenuto senza che l’autista del mezzo si rendesse minimamente conto di aver perso il carico.
Cospicuo risparmio per alcuni per i prossimi giorni? Molto probabile. Chi non se la passerà bene è invece l’autista, che dovrà sicuramente rendere conto a qualcuno di quanto accaduto.