Seguici sui social

Cronaca

Tragedia a Nocera, uomo trovato morto sul balcone di casa

Il fatto è accaduto nel quartiere di Piedimonte, dove il corpo di un individuo è stato rinvenuto senza vita. Probabile causa del decesso un malore

Pubblicato

il

Ambulanza

Una vera e propria tragedia quella accaduta a Nocera Inferiore questa mattina. Nel quartiere di Piedimonte un uomo è stato trovato morto sul balcone di casa propria. La notizia è stata riportata da “MediaNews24”.

Notizie Nocera, pare che un malore abbia stroncato la vita dell’uomo

Il malcapitato, del quale non si conoscono le generalità, è stato rinvenuto senza vita sul balconcino della propria abitazione. Stando alle prime ricostruzioni, pare che si sia trattato di un malore. L’uomo ne sarebbe stato letteralmente stroncato, accasciandosi al suolo. Probabilmente anche il gran caldo e l’afa di questa mattina potrebbero avergli causato dei problemi.

Il fatto è avvenuto in un appartamento all’incrocio tra via Giovanni Falcone e via Giacomo Piccolomini d’Aragona, nei pressi della questura. Presenti i vigili del fuoco, i carabinieri, le ambulanze della Misericordia di San Valentino Torio e del Saut di Pagani. Al proprio arrivo, gli operatori sanitari hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!