Cronaca
Passa la notte con l’amante in hotel, paga il marito: clamoroso a Pagani
Un 40enne si è trovato sul proprio estratto conto delle spese davvero impreviste, avvenute a intervalli regolari di tempo. La donna era la titolare della carta
Un’amara scoperta, che mai avrebbe voluto fare. Un 40enne di Pagani ha presentato una denuncia all’autorità giudiziaria per chiarire la natura di una spesa che non avrebbe mai fatto.
Stando a quanto riporta “La Città”, sua moglie sarebbe stata in albergo con l’amante, presentandogli un conto davvero inatteso. Diverse uscite per migliaia di euro con numerosi episodi di singole spese. Tutti gli esborsi riguardavano una struttura ricettiva della zona pedemontana tra Pagani e Angri. Le spese sono avvenute a intervalli di tempo regolari e pagamenti dai cinquanta ai cento euro per ogni pernottamento.
Notizie Pagani, la donna era la legittima titolare della carta
Le informazioni riportate dal quotidiano raccontano come la donna fosse la legittima titolare della carta che aveva fatto quelle spese. Dunque, la stessa era formalmente autorizzata a utilizzare la stessa per il pagamento dell’albergo, presso il quale si era ovviamente registrata.
Grande lo scoramento dell’uomo, che allo stesso giornale ha dichiarato: “Qualcuno dev’essere entrato sul mio conto, e ha fatto queste spese. Ovviamente io non le ho mai fatte!“.