Cronaca
Perugia, ragazza ivoriana aggredita in strada dall’ex compagno
Una 25enne è stata vittima di un tentativo di rapina, nonché presa a calci e pugni dal vecchio fidanzato. Il marocchino è stato fermato; per lui decreto di espulsione
Una ragazza originaria della Costa D’Avorio è stata aggredita in strada dal suo ex compagno. Il fatto, riportato dal “Quotidiano dell’Umbria”, è avvenuto nella serata di ieri a Perugia.
La 25enne si trovava in via Pinturicchio, intenta a camminare in strada. Qui l’incontro con l’ex fidanzato, un marocchino di 40 anni, che la incrocia e la ferma.P
Notizie Perugia, vile aggressione all’ex fidanzata: per lui fermo ed espulsione
Sono attimi di paura quando si è scatenato un acceso diverbio tra i due. L’uomo, stando a quanto si legge, avrebbe tentato di portarle via il giacchetto contenente il portafoglio e la carta postepay. Immediata la difesa della donna, che ha provato ad allontanarlo. Ma lui non l’ha presa bene, e ha ricambiato con calci e pugni.
Sul posto a sedare la rissa gli uomini della Volante della Questura di Perugia, così come gli agenti del Reparto prevenzione del crimine. Decisivo anche l’intervento di due passanti, che hanno fermato il marocchino prima che potesse accadere qualcosa di peggiore. L’aggressore è stato fermato; è stato emesso verso di lui un decreto di espulsione.