Calcio
Novellino: “Bari in D? È assurdo. L’Avellino si è salvato sul campo”
L’ex tecnico dei lupi parla della formazione pugliese e di quella irpina: “Per i biancorossi e il Cesena, la colpa è dei dirigenti. E la Lega ha aspettato altri club”
Senza filtri Walter Novellino. L’allenatore di calcio ha commentato l’attuale situazione dei campionati italiani, parlando di una squadra alla quale è legato da origini ed esperienze passate e di un’altra storica formazione del calcio italiano.
Novellino: “Bari e Cesena, la colpa è dei dirigenti”
Il tecnico di Montemarano, attualmente senza panchina, si è sbilanciato per quanto riguarda il Bari, iscritto al prossimo campionato di Serie D: “Assurdo che il Bari sia in quarta serie. Sia i biancorossi che il Cesena hanno pagato una scarsa accuratezza. Vedere i pugliesi in D è assurdo, ma è colpa dei dirigenti che non sono stati attenti e hanno pensato a gestire il proprio portafoglio“.
Diverso il suo pensiero per quanto riguarda l’Avellino, ultima squadra che ha allenato: “Si è salvato sul campo, e allora deve stare in Serie B. Se ci sono squadre a cui la Figc ha dato del tempo, allora dovrebbe essere così“.