Calcio
Avellino, Novellino esonerato? Di Marzio: “La società ci sta pensando”
Il tecnico degli irpini a rischio esonero dopo la sconfitta casalinga contro il Parma
Al Partenio-Lombardi l’Avellino di mister Novellino esce sconfitto 2 a 1 contro il Parma. Una sconfitta pesantissima per i biancoverdi che ora sono ad un solo punto dalla zona rossa della classifica di Serie B.
Nel girone di ritorno l’Avellino ha racimolato molti meno punti rispetto all’andata e la classifica inizia a pesare. La vittoria in casa irpina manca da oltre un mese e la partita di questa sera contro il Parma potrebbe essere l’ultima di Walter Novellino sulla panchina biancoverde.
Novellino esonerato dopo Avellino-Parma 1-2? Di Marzio: “La società irpina ci sta pensando”
Il giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, dopo il fischio finale di Avellino-Parma ha sottolineato: “Brutta sconfitta per i lupi. Novellino è a forte rischio dopo la partita di questa sera. La vittoria manca da molto e la classifica inizia a farsi preoccupante. Per la giornata di domani è prevista una riunione della dirigenza per decidere il da farsi ma già nella notte potrebbero arrivare novità sul futuro dell’allenatore. La società biancoverde sta pensando a un possibile esonero di Novellino, vedremo nelle prossime ore quale sarà la decisione“.