Calcio
Nuova Maglia Perugia Calcio, le foto delle divise 2019-2020
Presentate le nuove divise per il prossimo campionato del Grifo. Alle mute rossa, bianca e nera si affiancano quattro maglie per i portieri
Presentate sulla pagina Facebook ufficiale del Perugia Calcio le nuove divise da gioco per la stagione 2019-2020. La società biancorossa ha lanciato le maglie con una presentazione piuttosto insolita rispetto alla tendenza attuale. Le maglie sono infatti raffigurate come appese a un muro, sul quale si staglia la figura mitologica del Grifo.
Perugia Calcio nuove maglie, le foto delle divise della stagione 2019-2020
Molto gradevole la tradizionale prima maglia rossa, che presenta un colletto a polo rosso con finiture bianche. Sulle spalle, una grafica tono su tono, che sfuma in pois bianchi sulle estremità delle maniche, le quali terminano in un dettaglio bianco. Ad impreziosire la divisa anche una striscia bianca all’altezza dei fianchi.
Praticamente identica alla prima maglia è anche la seconda, bianca con dettagli rossi. L’impostazione è la stessa: colletto a polo bianco con finiture rosse, inserti sulle spalle tono su tono, pois rossi a sfumare fino al dettaglio della manica, anch’esso rosso.
Template leggermente diverso quello usato per la terza maglia, di colore nero con finiture bianche e rosse. Il colletto, anche stavolta a polo, forma nei dettagli una grafica biancorossonera davvero gradevole. Replicato il dettaglio sulle maniche, stavolta bianco con finiture rosse, e la grafica tono su tono sulle spalle, che conservano anche i pois, stavolta bianchi. Non c’è invece la striscia sul fianco.
Per i portieri, stessi modelli con colorazioni azzurra, giallo oro, arancione e nera, quest’ultima divisa molto simile alla terza usata dai giocatori di movimento. Ecco il post.