Calcio
Milan, spopola il nuovo coro della Curva Sud “Bandito” sulle note di Muchachos
“Da quand’ero piccolino io mi innamorai di te”, canta il tifo organizzato rossonero, che ha spinto gli uomini di Pioli nell’ultima vittoria contro l’Atalanta
È un coro destinato a spopolare, il nuovo tirato fuori dalla Curva Sud del Milan nel corso delle ultime gare della squadra di Stefano Pioli, perché coinvolgente e perché ricalca il ritmo di Muchachos, il coro dei tifosi dell’Argentina che tanto bene ha portato all’Albiceleste campione del Mondo a Qatar 2022. Ecco il testo del coro del Milan “Bandito”: le parole della nuova canzone della Curva Sud.
Testo del nuovo coro del Milan “Bandito”: le parole della canzone della Curva Sud
Davvero coinvolgente il nuovo coro della Curva Sud Milano, che ha spinto il Milan alla vittoria contro l’Atalanta. I rossoneri di Pioli sono stati rigenerati dai rientri di Mike Maignan e Zlatan Ibrahimovic, ma anche trascinati dalla tifoseria organizzata milanista, che negli ultimi anni sta facendo vedere davvero delle grandi cose.
Il coro chiamato “Bandito”, come detto, riprende il ritmo di “Muchachos”, la canzone ormai celebre dei tifosi dell’Argentina a Qatar 2022. Ecco il testo del coro:
“Da quand’ero piccolino io mi innamorai di te,
il mio cuore che batteva, non mi chiedere perché!
Non te lo posso spiegar, non potrai capire mai,
quanto è bello l’AC Milan, quanto è bello essere noi!
Io per sempre ci sarò quando il Milan giocherà,
come quando da bambino la guardavo con papà!
Bandito! Una vita accanto al Diavolo!
E la sciarpa rossonera con orgoglio indosserò
E fiero di aver scelto sempre e solo te
Ogni giorno nella vita cosa più bella non c’è”