Calcio
Gossip, l’ex portiere del Liverpool Loris Karius è la nuova fiamma di Diletta Leotta?
Il calciatore classe 1993 è attualmente in forze al Newcastle, ed è tornato in Premier dopo la terribile esperienza della finale di Champions del 2018, quando un suo errore spalancò la porta a Benzema del Real Madrid
Un nuovo fidanzato per Diletta Leotta? Pare proprio di sì. E dalle ultime notizie dal mondo del gossip, sembrerebbe che si tratti di un calciatore. Si chiama Loris Karius, ed è un nome che gli appassionati di calcio ricordano piuttosto bene. Ex portiere del Liverpool, ora gioca nel Newcastle, ancora in Premier League. Ma chi è la possibile nuova fiamma della giornalista?
Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme? Dai social nessun indizio
La notizia è di quella che fa tremare le cronache di gossip: la giornalista Diletta Leotta e il portiere Loris Karius stanno insieme? Sarebbe il calciatore l’ultimo flirt della bella catanese. Lo annunciano da più parti diversi portali dedicati al gossip: la giornalista e il portiere avrebbero intrapreso una relazione.
Questo quanto riportato da “Gente”: “Si seguono su Instagram da qualche settimana e, pare, che tra i due ci sia una sorta di fil rouge al momento difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”. Indizi social? Al momento, non ce ne sono.
Chi è il possibile nuovo fidanzato della giornalista catanese
Il possibile nuovo fidanzato di Diletta Leotta è dunque Loris Karius. Ma chi è questo calciatore? Nato a Biberach an der Riß il 22 giugno 1993, il tedesco è attualmente il portiere del Newcastle, formazione che gioca in Premier League.
In realtà il nome non è così sconosciuto agli appassionati di pallone. Karius, infatti, era il portiere del Liverpool di Klopp che nella finale di Champions League del 2018, con un clamoroso errore, regalò il pallone all’attaccante del Real Madrid Karim Benzema, permettendo ai blancos di segnare la rete che avrebbe dato il là alla vittoria della coppa.
Da lì il tedesco è stato spesso additato come il ‘portiere delle papere’, una nomea senza dubbio molto ingenerosa. Per lui, dopo quell’esperienza, due prestiti, uno al Besiktas in Turchia, e l’altro all’Union Berlino in Germania. Ora, l’occasione della Premier…e il possibile nuovo flirt con la Leotta.