Cronaca
Omicidio a Nocera, investito e schiacciato contro un muro: delitto passionale?
Il 42enne Fabrizio Senatore è stato ucciso questa notte dopo essere stato schiacciato da un’auto contro il muro. C’è una motivazione sentimentale alla base dell’omicidio?
Omicidio a Nocera Inferiore. Questa notte a via Fiuminale un uomo di 42 anni è stato investito e ucciso da un’auto, che lo ha schiacciato contro un muro. Il fatto è avvenuto intorno alle due della notte tra sabato e domenica.
Fabrizio Senatore, 42 anni, è stato travolto da un conoscente della donna con la quale aveva intrattenuto una relazione sentimentale. La vittima era un camionista originario di Salerno.
Omicidio a Nocera, indagini in corso sulla vicenda
Si potrebbe ipotizzare, dunque, che vi sia una motivazione passionale dietro quello che sembrava un incidente stradale, ma che si è poi rivelato essere un vero e proprio delitto. La precisa dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara. Sul posto sono intervenuti il PM Lenza e gli uomini del commissariato.
L’uomo alla guida della vettura è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario. La polizia e la Procura stanno compiendo le indagini per appurare le motivazioni del fatto e saperne di più su questa vicenda.