Cronaca
Taranto, sparatoria in pieno centro: uomo ucciso con diversi colpi di pistola
La vittima è stata raggiunta da cinque colpi di pistola in via Cugini, alle spalle del mercato Fadini. L’uomo è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate
Un omicidio si è verificato oggi a Taranto, in via Cugini, in pieno centro. Il fatto è avvenuto nel quartiere popolare situato alle spalle del mercato Fadini. Un uomo è morto dopo essere stato freddato con diversi colpi di pistola.
Omicidio Taranto oggi, ipotesi regolamento di conti
Il fatto è stato raccontato da “Il Quotidiano di Puglia”. Secondo quanto apprendiamo, sono stati cinque i colpi esplosi verso l’uomo, deceduto in seguito alle gravi ferite riportate. La vittima è stata soccorsa da alcuni passanti che hanno chiamato i servizi di emergenza.
Nonostante il tempestivo intervento delle squadre di soccorso, l’uomo è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata, dove purtroppo è deceduto a causa delle gravi ferite subite poco dopo il suo arrivo.
Sul luogo del delitto si sono recati gli investigatori della Squadra Mobile della Polizia di Stato, guidati dal dirigente Cosimo Romano. Con loro, anche gli esperti della Polizia Scientifica, incaricati di eseguire i rilievi tecnici sul luogo dell’accaduto.
Le autorità stanno attualmente cercando di ricostruire la dinamica dell’evento, esaminando la scena del crimine. Potrebbero essere d’ausilio le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Al momento non si esclude alcuna pista. L’omicidio ha generato sgomento e indignazione nella comunità locale, sconvolta da questo violento episodio.