Cronaca
Ospedale Pagani, associazione Giovani d’Oggi dona sedia per infusione
Un’iniziativa di beneficenza che fa il paio con quella di qualche settimana fa al reparto di gastroenterologia di Nocera Inferiore, quando fu donata una sedia per trasfusione
Un’altra lodevole iniziativa di beneficenza quella messa in atto dall’associazione Giovani D’Oggi. Nella giornata di ieri è stata infatti donata una sedia per infusione al reparto onco-ematologico dell’ospedale “Andrea Tortora” di Pagani.
Una rappresentanza dell’associazione di promozione sociale si è recata presso la struttura ospedaliera al fine di concretizzare la donazione dell’oggetto, di rilevante utilità nell’ambito di terapie dedicate alla cura di patologie molto delicate. Uno strumento altamente specializzato, progettato anche per facilitare una corretta postura del paziente durante le operazioni.
Notizie Agro, la donazione di Pagani segue quella dell’Umberto I di Nocera Inferiore
Un progetto, questo, di grande rilevanza sociale, che rientra nell’ambito di varie attività di beneficenza compiute dall’associazione durante quest’anno. Tra le ultime, ma non certo per importanza, quella della donazione di una sedia per trasfusione, stavolta al reparto di gastroenterologia dell’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, avvenuta qualche settimana fa. Piccoli grandi passi per dare una mano a chi tutti i giorni salva le vite della nostra comunità.