Seguici sui social

Calcio

Serie D, Ostiamare-Nocerina è già uno scontro al vertice: come seguire la gara

Primo big match per i ragazzi di Esposito, che fanno visita ai romani in uno stadio “Anco Marzio” deserto

Pubblicato

il

Tifosi Nocerina playout

È già scontro al vertice per la Nocerina di Esposito. I rossoneri faranno visita, domenica 24 settembre, all’Ostiamare, capolista e a punteggio pieno dopo due partite. Gara di grande importanza per i molossi, attesi forse dal primo vero impegno importante. Ecco dove vedere Ostiamare-Nocerina in tv e streaming: come seguire la gara dello stadio “Anco Marzio”.

La capolista del girone e la favorita per la vittoria finale: è già big match

Tutto pronto per quello che sembra già un big match a tutti gli effetti, nonostante siamo appena alla terza giornata. L’Ostiamare, guidata dall’allenatore Fabrizio Perrotti, arriva a questo incontro con due vittorie su due, ed è riuscita a mantenere la porta inviolata. Con cinque reti in due partite, e giocatori come Icardi e Cardella che hanno già lasciato il segno, la squadra laziale è una vera forza da non sottovalutare.

Dall’altra parte, la Nocerina, sotto la guida tecnica di Gianluca Esposito, si appresta ad affrontare questa gara impegnativa con una rosa ampia e diversificata. Esposito ha sottolineato l’importanza di una prestazione tosta e decisa, con l’intento di imporre il proprio gioco e dettare i ritmi della gara.

Questa sarà la terza partita di campionato per i molossi. Ecco i 22 giocatori convocati da Esposito:

  • Portieri: Fantoni, Venturini
  • Difensori: Crasta, El Hannaoui, Fontana, Garofalo, Magliocca, Mazzei
  • Centrocampisti: Basanisi, Citarella, Esposito, Rossi, Tuninetti, Uliano, Vecchione
  • Attaccanti: El Bakhtaoui, Gadaleta, Guida, Liurni, Parravicini, Piccioni, Poziello

Dove vedere Ostiamare-Nocerina in tv e streaming

Ostiamare-Nocerina, in programma domenica 24 settembre alle ore 15:00 allo stadio “Anco Marzio”, sarà trasmessa in diretta video, per la gioia dei tifosi nocerini, impossibilitati a assistere di persona a causa delle restrizioni urbanistiche dello stadio. La partita sarà acquistabile sul portale ForzaNocerina.it; il portale d’informazione a tinte rossonere ha infatti acquisito l’esclusiva per la diretta video dell’incontro. Telecronaca di Francesco Cuomo per la gara che avrà inizio alle ore 15.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!