Cronaca
Ottanta bombe carta a Nocera Inferiore: ritrovamento a Casale del Pozzo
Un gran numero di ordigni è stato rinvenuto in un garage del quartiere del centro storico cittadino. Un collegamento con l’episodio della scorsa settimana?
Sono state ritrovate ottanta bombe carta a Nocera Inferiore questa mattina. Nel quartiere di Casale del Pozzo gli agenti del commissariato di polizia della città capofila dell’Agro hanno rinvenuto un gran numero di ordigni inesplosi.
Gli uomini del vice questore Luigi Amato, come riporta “Il Mattino”, hanno potuto constatare come in una zona vicina a quella dell’esplosione della scorsa settimana fosse presente un così cospicuo numero di ordigni. Le bombe carta si trovavano in un garage del quartiere, sito nel centro storico cittadino.
Bombe carta a Nocera Inferiore, collegamento con quanto accaduto la scorsa settimana?
I primi controlli della polizia di Stato hanno permesso di scovare il nascondiglio in cui erano state posizionate le bombe. Attualmente non si sa ancora chi possa aver compiuto il gesto. Immediato il sequestro da parte dei poliziotti, che hanno iniziato le indagini per comprendere la provenienza degli ordigni.
Un collegamento con la già su citata esplosione degli scorsi giorni? Non è da escludere; le indagini serviranno ad appurare anche questo incrocio tra eventi.