Calcio
Serie C, all’Euganeo ci si gioca la finale dei playoff: Padova-Catanzaro è da brividi
Si riparte dallo 0-0 dell’andata. In palio, l’accesso alla finale
Novanta minuti da brividi in cui ci si gioca tutta la stagione. Padova-Catanzaro è la gara di ritorno dei playoff di Serie C. Dove guardare la partita in tv e in streaming? Ecco come seguire l’incontro.
Tutto pronto allo Stadio Euganeo: biglietti venduti, pronostico e formazioni
Una gara tutta da seguire quella tra Padova e Catanzaro. In palio c’è l’accesso alla finale per la promozione in Serie B. Di fronte ci saranno due squadre non banali, che hanno terminato il campionato al secondo posto del loro girone, e che hanno condotto una stagione davvero importante.
Si riparte dallo 0-0 del Ceravolo, dove le due squadre hanno impattato in un pareggio che forse fa più felice il Padova, che avrà il fattore campo dalla sua. Chi passa in caso di parità di reti segnate? Il regolamento vuole che si disputino due tempi supplementari e, qualora la parità permanesse, i tiri di rigore.
Almeno ottomila persone assisteranno all’incontro, ma è facile che si arrivi alle diecimila presenze. Pronostico che pende leggermente dalla parte dei biancoscudati. Le probabili formazioni:
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Germano, Pelagatti, Ajeti, Kirwan; Settembrini, Dezi, Della Latta; Chiricò, Ceravolo, Terrani. All. Oddo
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Iemmello. All. Vivarini
Padova-Catanzaro in tv e streaming, dove vederla
La partita Padova-Catanzaro sarà trasmessa in streaming da Eleven Sports. Servizio a pagamento, per cui sarà necessario un abbonamento. Per guardare la gara in tv basterà avere una Smart Tv e collegarsi all’app, o in alternativa usare un dispositivo come Chromecast, Firestick e altri. La gara non dovrebbe essere trasmessa su Rai Sport.