Cronaca
Pagani: 58enne di Nocera investito da auto senza conducente
Incredibile quanto accaduto nella cittadina liguorina: un venditore ambulante è stato travolto da un veicolo in sosta in salita. Trasportato in condizioni disperate all’Umberto I, non ce l’ha fatta
Una tragedia incredibile, dai contorni davvero assurdi e, probabilmente, decisamente evitabile. Un uomo è stato investito da un’automobile senza conducente. Il fatto, riportato dal portale online “Ottopagine.it“, è avvenuto a Pagani e ha visto sfortunato protagonista un 58enne di Nocera Inferiore.
Poco dopo la mezzanotte una vettura in sosta, parcheggiata sulla salita di un noto ristorante del posto, ha letteralmente travolto l’uomo, che svolgeva l’attività di venditore ambulante. Il 58enne è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in condizioni decisamente gravi. Purtroppo, non è riuscito a salvarsi.
Uomo investito da auto senza conducente: Si è staccato il freno a mano
Molto probabilmente l’automobile che ha investito l’uomo non aveva il freno a mano in funzione. Secondo diverse ricostruzioni, sarebbe stata questa la causa dell’improvvisa drammatica discesa. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri, che stanno compiendo i dovuti accertamenti per stabilire le cause di questa incredibile tragedia.