Calcio
Palermo-Acireale streaming Eleven Sports: dove vedere la partita in tv
Tutto ciò che serve sapere per guardare la gara tra rosanero ed etnei in tv e streaming
Big match al “Barbera”! In campo la capolista Palermo e la terza in classifica Acireale. Due formazioni dalla grande caratura, che si affronteranno in una sfida decisamente sentita. La gara verrà trasmessa in streaming su Eleven Sports: ecco dove vederla in tv.
Palermo-Acireale streaming: come seguire la gara su Eleven Sports
Tutto pronto per un match che si preannuncia emozionante, un vero e proprio derby. Palermo battistrada solitario del campionato a 37 punti, frutto di 12 vittorie, un pari e una sconfitta (in casa con il Savoia). Campionato da dominatrice assoluta, quello della squadra di Pergolizzi, che con una vittoria manderebbe l’Acireale ancor più lontano dalla vetta.
Gli etnei stanno disputando un campionato di ottimo livello, ma al momento attuale hanno tredici punti in meno dei rosanero. Strappare punti non sarà per nulla facile, data la qualità dell’avversario, ma non resta che provarci, cercando di tirare fuori la partita della vita.
Palermo-Acireale sarà visibile in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, che ha acquisito l’esclusiva per le gare del Palermo Calcio. Il portale trasmetterà l’incontro di Serie D a pagamento per gli utenti registrati. 5,99 euro per la tariffa mensile, 54,99 per quanto invece riguarda l’abbonamento annuale.
Palermo-Acireale in tv: dove vedere la partita di Serie C sul proprio televisore
Eleven Sports è disponibile in streaming su pc, tablet e smartphone, ma anche sulle Smart Tv. Come si può seguire Palermo-Acireale in tv? Accedendo all’app tramite il proprio televisore, è possibile fruire dell’incontro con le stesse modalità e alle stesse tariffe.
Si tratta, tuttavia, di un servizio disponibile solo per alcuni modelli di Smart Tv, in quanto alcune potrebbero avere dei codec che non supportano l’app Eleven Sports.