Calcio
Palermo-Avellino è il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C: come vederla
Primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C, e al “Renzo Barbera” c’è Palermo-Avellino, sicuramente una delle sfide più attese di questo ottavo di finale. Gara di grandissima importanza per il futuro delle due compagini: ecco dove vederla in tv e in diretta streaming, e alcune info sull’orario d’inizio del match e sulle formazioni.
Come seguire la partita del “Barbera”: pronostico, giorno e orario (Playoff Serie C)
Una partita decisamente importante per il futuro di entrambe le squadre. Il Palermo si presenta a questa fase nazionale dei playoff di Serie C, quasi da outsider. Rosanero che non partono favoriti per la promozione in Serie B, ma che sono stati capaci di eliminare la Juve Stabia, una signora squadra.
L’Avellino ricomincerà il proprio cammino dal “Barbera” dopo aver concluso la stagione regolare al terzo posto. Lupi che, per quanto fatto vedere nella stagione regolare, sembrano davvero tra i favoriti alla vittoria di questi playoff. Vediamo se gli uomini di Braglia manterranno le aspettative.
Palermo-Avellino si giocherà domenica 23 maggio alle ore 17.30. Il pronostico pende leggermente dalla parte degli ospiti; prevediamo che verrà segnato almeno un gol per parte.
Palermo-Avellino streaming e in tv, dove vedere la partita in diretta
La partita tra Palermo e Avellino sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports, la piattaforma che ha i diritti per il campionato di Serie C. Questo servizio è riservato a chi accede ad area riservata, ed è a pagamento: per guardare Palermo-Avellino servirà infatti corrispondere un ticket alla piattaforma.
Per assistere alla partita in diretta tv, sarà sufficiente accedere con una Smart TV all’applicazione di Eleven Sports, e a quel punto sarà possibile guardare il match con le stesse modalità.
Le probabili formazioni del match valevole per i playoff di Serie C
Queste le probabili formazioni di Palermo-Avellino.
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Accardi, Luperini, De Rose, Valente; Kanoutè. Floriano, Santana.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Laezza, Dossena, Illanes; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella.