Calcio
Palermo-Bari 1-1, Nenè: “Vediamo dove possiamo arrivare”
Le parole dell’attaccante biancorosso al termine della sfida del Barbera
Il big match tra Palermo e Bari, giocato in anticipo al Renzo Barbera, è terminato con il risultato di 1-1. Al gol di La Gumina, arrivato nel secondo tempo, risponde pochi minuti dopo la rete di Nenè che riesce ad impattare.
Palermo-Bari, Nenè: “Giocare qui non è facile, mai pensare negativo”
Il punto contro i rosanero, è stato conquistato dai galletti grazie alla rete di Nenè, che a margine della gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.
Dopo la vittoria al San Nicola contro l’Entella, il Bari torna a pareggiare: “Non siamo delusi, stasera abbiamo fatto dei sacrifici. Giocare qui contro questo Palermo non è facile, abbiamo fatto il nostro gioco e siamo riusciti a pareggiare in 9“.
La prestazione del numero 27 biancorosso è da incorniciare: “Sto bene, mi sento abbastanza giovane e questo è dovuto anche all’allenamento che faccio tutti i giorni e che mi da forza. Il mister chiede sacrificio io mi faccio trovare sempre a disposizione. Ma non solo io, anche i miei compagni lo fanno. Dobbiamo continuare così anche alla prossima in casa col Perugia”.
Sulla promozione diretta, conclude: “Fare punti qui non è facile, loro anche lottano per la promozione diretta, ma non possiamo mai pensare negativo. Vediamo dove possiamo arrivare“.