Seguici sui social

Calcio

Palermo Brescia in tv stasera: diretta in chiaro su Rai Sport, streaming Rai Play

Tutte le info su dove guardare il big match di Serie B

Pubblicato

il

Stadio Renzo Barbera

Tutto pronto per il match più atteso dell’intera giornata di Serie B. Al “Renzo Barbera” Palermo e Brescia si sfideranno in una partita dal sapore di massima serie: si sfidano infatti, rispettivamente, la seconda e la prima della classifica. La gara avrà inizio alle ore 21, e sarà valevole per la ventiquattresima giornata di campionato. La partita sarà trasmessa in tv stasera: diretta in chiaro su Rai Sport, streaming sul portale Rai Play.

Palermo Brescia: tutte le info sul match di Serie B

Gara che si preannuncia davvero emozionante. Il Palermo vive un momento societario sicuramente difficile. I rosanero, infatti, sono ancora nel pieno del terremoto che si è recentemente scatenato a livello dirigenziale. La squadra sta tutto sommato reagendo bene: dopo le sconfitte in casa con la Salernitana e a Cremona, nello scorso turno di campionato è arrivata una vittoria, a Perugia, che ha sicuramente risollevato un po’ il morale della truppa di Stellone.

Tuttavia, non sarà certo facile vincere stasera. Il Brescia capolista solitario della classifica di Serie B tenterà infatti di uscire dal “Barbera” con dei punti preziosi. Le rondinelle, guidate dal capocannoniere Alfredo Donnarumma, assoluto dominatore della classifica marcatori, sono manovrate dalla sapiente mente di Eugenio Corini, gradito ex della partita.

Palermo Brescia, info su biglietti venduti e tifosi ospiti

In tanti affolleranno “La Favorita” per questa partita di campionato. L’ultimo dato sui biglietti venduti registra circa 11mila presenze, come testimonia anche un tweet della stessa US Città di Palermo.

Si tratta del record stagionale: superate le 7012 presenze con il Pescara. Inoltre, a questi numeri andranno aggiunti anche i 2210 abbonati, per una cornice di pubblico davvero importante.

Libera vendita per i tifosi ospiti, che di sicuro affolleranno il settore loro dedicato. il termine della vendita dei biglietti per loro era fissato per le ore 19:00.

Palermo Brescia in tv stasera: dove vederla in chiaro

Palermo-Brescia sarà visibile in chiaro stasera. La gara verrà infatti trasmessa, come detto, da Rai Sport, che si collegherà in diretta con il “Barbera” per seguire l’evento live. La visione della partita è ovviamente completamente gratuita: basterà sintonizzarsi sulle frequenze dell’emittente di Stato, al canale 58 del digitale terrestre. Tutto ciò che occorrerà sarà accendere il televisore e godersi la gara.

Palermo Brescia streaming gratis live: diretta su Rai Play

Il big match della Serie B sarà visibile anche in streaming gratis su Rai Play. Il servizio, offerto dalla tv statale, è anch’esso completamente gratuito, e non vi sarà bisogno di effettuare alcun accesso ad area riservata per fruirne. Tutto ciò che occorrerà all’utente, in questo caso, sarà una connessione a Internet sufficientemente potente da garantire la corretta visione della gara.

Palermo-Brescia sarà visibile in streaming su Rai Play anche tramite altri dispositivi che non siano il pc: tablet, smartphone e altri device mobile saranno infatti abilitati alla fruizione della partita.

Non ci sarà solo Rai Play: la gara sarà infatti anche disponibile su Dazn. La piattaforma di streaming online trasmetterà l’incontro, ma per guardare la partita, in questo caso, servirà un abbonamento. Tuttavia, è possibile vedere il match su Dazn gratis effettuando il mese di prova che la piattaforma mette a disposizione di tutti i nuovi clienti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!