Calcio
Palermo-Foggia 1-2, Kragl: “Una bella squadra, sto bene qua”
Il centrocampista rossonero a Sky: “Giochiamo davvero bene. Gol più bello? Questo è il secondo. Mi trovo bene qua!”
Il matchwinner a Sky. Il centrocampista rossonero Oliver Kragl ha parlato all’emittente televisiva dopo Palermo-Foggia, gara terminata col punteggio di due a uno per la squadra ospite. Passa in vantaggio il Palermo con Nestorovski, poi i satanelli la ribaltano grazie al gol di Duhamel e proprio di Kragl.
L’ex Frosinone ha segnato una rete davvero bellissima. Il suo commento a Vanessa Leonardi dopo il match: “Se è il gol più bello? Penso che possa essere il secondo più bello dei miei, dopo il gol contro l’Entella. Ma mi è piaciuto davvero tanto“.
Palermo-Foggia 1-2, Kragl: “Giochiamo molto bene”
Una vera e propria inversione di marcia per una squadra alla terza vittoria di fila: “Cosa è cambiato nella nostra testa? Abbiamo una bella squadra, giochiamo molto bene e abbiamo un grande allenatore che ci fa fare allenamenti azzeccati. Sono davvero soddisfatto“.
L’augurio per il calciatore è quello di fare sempre meglio: “Sto benissimo a Foggia, mi trovo bene con la squadra e spero di giocare tante altre gare e soprattutto spero che riuscirò a fare ancora bene. Non mi interessa fare 10 gol a partita ma cogliere i risultati. Dobbiamo continuare così“.