Calcio
Palermo-Spezia 2-2: Brescia e Lecce in Serie A se vincono oggi
Rondinelle e salentini aritmeticamente in massima serie con due giornate d’anticipo in caso di vittorie rispettivamente contro Ascoli e Padova
Il risultato tanto atteso dai tifosi di Brescia e Lecce è arrivato. Palermo-Spezia è finita con il punteggio di 2-2. Un risultato, questo, che fa guadagnare un solo punto ai rosanero, e manda le rondinelle e i salentini davvero ad un passo dalla Serie A. In caso di vittoria, oggi, nelle rispettive sfide, sarebbe promozione aritmetica per entrambe le squadre.
Brescia e Lecce in Serie A se vincono contro Ascoli e Padova
Il Lecce è impegnato sul campo del Padova, oramai condannato alla retrocessione in Serie C, mentre invece al Brescia toccherà l’Ascoli, tra le mura amiche. Due sfide non proibitive, per due formazioni che, lo ripetiamo, centrando un successo sarebbero promosse in Serie A.
Staremo a vedere cosa succederà in questo entusiasmante pomeriggio di Serie B, che potrebbe regalare un sogno a due compagini che stanno oramai davvero facendo il vuoto dietro di sé. Curiosamente, nello scorso turno di campionato si sono affrontate proprio Lecce e Brescia, coi salentini vittoriosi per uno a zero. Per il Brescia, in caso di vittoria oggi, sarebbe una sconfitta totalmente indolore.