Seguici sui social

Cronaca

Paolo Rossi, furto in casa sua nel giorno dei funerali: svaligiata l’abitazione del campione

A Bucine, in provincia di Arezzo, derubati un orologio e dei contanti nell’abitazione in cui viveva con la moglie Federica Cappelletti, che ha scoperto il fatto al ritorno da Vicenza

Pubblicato

il

Paolo Rossi
foto: Il Corriere della Città

Un fatto davvero increscioso quello accaduto quest’oggi a Bucine, in provincia di Arezzo. La casa di Paolo Rossi è stata svaligiata dai ladri, proprio nel giorno dei funerali del campione. Un colpo (basso), quello avvenuto oggi, mentre la moglie di Rossi, Federica Cappelletti, era a Vicenza per le esequie del marito.

Furto in casa di Paolo Rossi, cosa hanno rubato: sottratti un orologio e dei soldi

Una volta ritornata a Bucine, la donna ha trovato il caos conseguente a un furto. Tra gli oggetti mancanti l’orologio di Paolo Rossi. Da quanto appreso da “La Repubblica”, sarebbero stati portati via soldi in contanti, circa un centinaio di euro. Non sarebbero stati sottratti, invece, i cimeli sportivi del campione.

Sembra che il primo a scoprire il fatto sia stato un collaboratore della famiglia Rossi. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Arezzo per effettuare i rilievi del caso. La polizia scientifica, invece, sta indagando per comprendere cosa effettivamente sia stato rubato, oltre, appunto, all’orologio e ai contanti già ravvisati.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!