Cronaca
Nocera Inferiore, giovedì 26 riapre il parco giochi comunale di via Rea
La struttura sarà di nuovo adibita al pubblico dopo essere stata rimodernata e ristrutturata. Troppi episodi spiacevoli in passato: l’invito dell’amministrazione comunale
Giovedì riapre il parco giochi comunale di Nocera Inferiore. La struttura di via Rea sarà di nuovo adibita al pubblico a partire dal giorno 26 luglio, dalle ore 21.
Parco Giochi Nocera Inferiore, tanti brutti episodi in passato. L’invito del Comune
L’intero spazio è stato ripristinato, con l’installazione di nuove giostre e la riparazione delle strutture che prima sorgevano nel parco e che, complici il disuso e l’usura, nonché alcuni episodi di vandalismo, non erano più completamente agibili. All’interno del parco giochi comunale sorgerà anche un chiosco, per la vendita di cibo e bibite.
Una struttura, quella di via Rea, molto spesso teatro di brutti episodi. Sospette consumazioni di droghe leggere e non, vandalismo e maleducazione, sono solo alcuni degli esempi di quanto per anni è accaduto nei pressi del parco.
A tal proposito, l’invito dell’amministrazione comunale alla cittadinanza è quello di collaborare a difendere e preservare beni e spazi pubblici comuni.