Calcio
Parma-Bari 1-0, Grosso: “Vogliamo vincere i playoff, bravi i tifosi”
Il tecnico abruzzese commenta la gara: “Dobbiamo giocarci tutte le partite al massimo per raggiungere un obiettivo. Non abbiamo mai giocato fuori casa grazie al nostro pubblico”
Determinato e concentrato il tecnico ospite Fabio Grosso dopo Parma-Bari, gara vinta uno a zero dai padroni di casa grazie al gol di Gagliolo. Un Bari che ha colpito un palo e una traversa, ed è stato sfortunato in più occasioni.
Così il tecnico biancorosso sulla partita: “Senza rammarico, perché siamo venuti qui contro un avversario di grandissimo livello. Nel primo tempo gara molto equilibrata, nella ripresa abbiamo perso le distanze e sofferto loro per una decina di minuti. Credo che avremmo meritato il pareggio, per il quale abbiamo fatto sforzi. Dispiace ma ci siamo portati a casa una bella prestazione, guardiamo avanti alla prossima“.
Parma-Bari 1-0, Grosso: “Momento delicato. Non abbiamo mai giocato fuori casa”
Un commento sul campionato dei pugliesi: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi la settimana scorsa, solo chi è dentro l’ambiente può capire quanto è difficile e delicato questo momento. Oggi siamo venuti a giocarcela per scalare delle posizioni, faremo lo stesso anche domenica. Ora siamo ai playoff, e abbiamo giocatori in grado di giocarci tutte le partite. Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato passando per i playoff, anche se ci sono tante squadre molto attrezzate“.
Parole al miele per i tifosi: “I tifosi? Non abbiamo mai giocato fuori casa. Siamo stati bravi così come sono stati bravi loro. Abbiamo sempre giocato con un grande sostegno alle spalle. Proveremo a essere protagonisti per loro“.