Calcio
Parma Cagliari in tv: dove vederla in streaming, probabili formazioni
Tutto ciò che vi serve sapere per seguire la sfida tra crociati e rossoblù
Continua lo spettacolo della Serie A, con le gare della domenica pomeriggio. Al “Tardini” si sfideranno Parma e Cagliari. Ecco tutto ciò che vi serve sapere su come seguire l’incontro: dove vedere la partita in streaming, come seguirla in diretta tv, e quali potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo.
Parma Cagliari Diretta: tutte le info sulla partita
Parma e Cagliari si affrontano in un match (orario d’inizio ore 15) dal pronostico piuttosto incerto. Due formazioni quasi allo stesso livello, per una sfida decisamente equilibrata.
I valori delle due compagini sono emersi nelle prime due gare, che tuttavia hanno visto il Cagliari sempre sconfitto. Parma a tre punti in classifica frutto della vittoria maturata sul campo dell’Udinese. Staremo a vedere come si comporteranno queste due squadre nell’incontro del “Tardini”, che vedrà inoltre i sardi debuttare fuori casa.
Parma Cagliari, dove vederla in tv e streaming: Sky o Dazn?
La partita tra Parma e Cagliari verrà trasmessa da Sky o Dazn? Questa la domanda che, in genere, si pongono gli appassionati di calcio, per orientarsi al meglio nel variegato panorama del calcio in tv. Ebbene, la sfida di oggi sarà in onda solo su Dazn, che metterà a disposizione dei propri utenti lo streaming a pagamento dell’incontro.
Per guardare Dazn c’è bisogno, infatti, di un ticket mensile, dal costo variabile a seconda del tipo di offerta che si sceglie. Novità per i clienti Sky: dal 20 settembre sarà infatti disponibile Dazn 1 sul canale 209 del satellitare, che trasmetterà alcuni dei contenuti esclusivi Dazn anche sulla piattaforma di Murdoch.
Esistono altri metodi alternativi per guardare Parma-Cagliari in tv, tramite Dazn. Collegando lo schermo del pc tramite apposito cavo, infatti, sarà possibile guardare i contenuti trasmessi dal computer sullo schermo televisivo. I possessori di Smart Tv, inoltre, potranno accedere all’app Dazn tramite navigazione sul proprio televisore, selezionare la gara e guardarla.
Parma Cagliari formazioni, ecco chi dovrebbe giocare
Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo nell’incontro Parma-Cagliari.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore: D’Aversa
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Pinna, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Castro; Joao Pedro, Simeone. Alllenatore: Maran