Calcio
Parma, Ciciretti saluta Lucarelli: “Fiero di aver gioito insieme a te”
Il calciatore, in prestito dal Napoli, ha salutato su Instagram il suo ex capitano
L’addio al calcio di Alessandro Lucarelli ha lasciato un grande vuoto a Parma. La figura del capitano gialloblù è stata fondamentale in questi anni difficili per la rinascita di una squadra che, sprofondata in Serie D, è riuscita a reagire e conquistare tre promozioni consecutive fino ad arrivare di nuovo nella massima serie.
Un calciatore che mancherà sicuramente a Parma ma anche al calcio italiano, raro esempio di lealtà e di attaccamento alla maglia. Dopo l’annuncio del suo ritiro, sono stati in tanti a rivolgere parole al miele per l’ormai ex capitano del Parma.
Ciciretti saluta Lucarelli: “Ultima bandiera di un calcio ormai con pochi valori”
In queste ore molto belle le parole di Amato Ciciretti che ha voluto esaltare su Instagram la figura di un grande uomo come Lucarelli: “Ho lasciato passare qualche giorno. Non potevo non omaggiarti con due righe! Molto più di un capitano, un uomo con dei valori immensi, trascinatore indiscusso, motivatone in campo e anche fuori, professionista esemplare alla tua età (vecchietto eh) e quante cose ancora dovrei scrivere… Avevi un compito e lo hai rispettato… Dopo averlo fatto, il tuo addio al calcio giocato… Ultima bandiera di un calcio ormai con pochi valori! Fiero di aver gioito insieme a te… Fiero di poter dire di aver giocato con ALESSANDRO LUCARELLI ! Ti auguro il meglio per il tuo futuro.. GRAZIE CAPITANO #Lucarelli6 ❤“.