Calcio
Parma, Corriere dello Sport: Gervinho verso il reintegro
La dirigenza e l’ivoriano stanno provando a riavvicinarsi per cercare di ricucire il rapporto. Il ragazzo ha già fatto recapitare le sue scuse all’allenatore e adesso si aspetta il confronto con il resto della squadra
Nonostante il calciomercato si sia chiuso da tempo, un caso si trascina avanti da diversi giorni in casa Parma. La società gialloblu sta facendo i conti con la grana Gervinho, che al momento è fuori rosa. Nelle ultime ore, però, sembra che qualcosa stia cambiando e che le parti in causa si stiano avvicinando.
Parma, Corriere dello Sport: Gervinho vicino al ritorno in squadra
Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza gialloblu sembra sia intenzionata a reintegrare l’ivoriano. Dopo la forzatura da parte del calciatore per essere ceduto, trasferimento che poi è saltato all’ultimo secondo, il ragazzo si è allenato a parte e non è stato più convocato da mister D’Aversa.
Complice negli ultimi giorni l’emergenza infortuni nel reparto offensivo, ci sarebbero state prove di riappacificazione tra il Parma e Gervinho. L’ivoriano ha già chiesto scusa all’allenatore Roberto D’Aversa e per completare il suo ritorno ci sarà bisogno di un faccia a faccia con l’intero spogliatoio, che si è sentito tradito dal comportamento dell’ex Roma negli ultimi giorni di gennaio.
Il tutto ha più l’aria di un armistizio, e che a giugno le strade si separeranno definitivamente. Da qui alla fine della stagione, in questa fase tanto complicata e difficile del campionato, l’ex Arsenal sarà più che necessario.