Calcio
Parma, Faggiano: “Matri? ci abbiamo provato. D’Aversa mai in discussione”
Il direttore sportivo dei gialloblu ha fatto un bilancio sul calciomercato e ha parlato degli obiettivi di questa stagione
Mancano poche ore alla chiusura del calciomercato. Tra le squadre che sono state più attive in questa sessione invernale c’è sicuramente il Parma. La compagine crociata ha investito molto a gennaio per puntare almeno ai play off.
Del mercato e degli obiettivi del Parma ha parlato a Sportitalia il direttore sportivo Daniele Faggiano che ha sottolineato: “Abbiamo fatto buone operazioni in entrata. Matri? ho chiesto informazioni in tempi non sospetti ma il Sassuolo ha risposto che il giocatore non si sarebbe mosso. Questo ci ha portato a puntare su altri obiettivi. Per quanto riguarda Pazzini, ci è stato proposto ma non era nelle nostre idee, soprattutto dal punto di vista economico“.
Parma, Faggiano: “D’Aversa mai stato in discussione”
Sul possibile acquisto last minute di Alexis Ferrante dal Brescia, il ds degli emiliani non si è voluto sbilanciare: “Ferrante mi è sempre piaciuto. È un giocatore importante, quando abbiamo giocato contro il Brescia era il giocatore che temevo di più. Se arriva al Parma? credo che nel reparto offensivo siamo già al completo. Mister D’Aversa? mai stato in discussione. Siamo un gruppo unito e vogliamo arrivare almeno ai play off”.