Calcio
Parma-Foggia, Stroppa: “Sarà una gara di un’altra categoria”
Il tecnico rossonero presenta così la sfida del “Tardini”: “Andare a giocare contro una squadra di questo blasone è uno stimolo in più. Poi, con questi tifosi…vogliamo il salto di qualità”
“Una bellissima partita, andremo in uno stadio come il “Tardini” con tantissimi nostri tifosi“. Così Giovanni Stroppa presenta Parma-Foggia, prossimo impegno di campionato di satanelli e gialloblù.
La gara, in programma domani alle ore 12,30, potrebbe davvero riservare tante emozioni. La pensa così anche il tecnico rossonero, che dà subito le sue impressioni sulla partita: “Sarà una gara d’altri tempi, perché andare a giocare a Parma con un’affluenza incredibile da parte dei tifosi satanelli merita un’altra categoria“.
Parma-Foggia, Stroppa: “Loro grande blasone, sarà stimolo in più. Vacca? Lo ringrazierò”
Un impegno non propriamente facile per il Foggia: “Cercheremo di fare risultato come abbiamo fatto nelle altre partite e avere una conferma dell’ultimo periodo. Vogliamo accorciare il distacco e fare il salto di qualità. Il Parma? Loro sono una squadra che ha fatto molto bene, e confrontarsi con loro varrà uno stimolo in più. A volte il blasone richiede grandi risultati, ma non è così scontato fare un grande campionato perché hai un certo nome. Stanno però facendo un percorso davvero positivo, i passi falsi ci stanno, sono normali in B“.
Una parola anche per Antonio Vacca, che ha militato nel Foggia per diverse stagioni e ora veste la maglia del Parma: “Non finirò mai di ringraziarlo, lo abbraccerò: mi ha dato la possibilità, come tanti altri, di vincere un campionato“.