Cronaca
Parma, incidente sullo Stradone: padre e figlia in gravi condizioni
Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 13 nel tratto di viale Berenini (tra l’incrocio con via Farini e il ponte Italia). Coinvolte anche due donne sulla bici
Un brutto incidente oggi a Parma ha coinvolto due motociclisti che sono stati feriti gravemente. Si tratterebbe di un padre e di sua figlia che viaggiavano sulla stessa motocicletta. Preoccupano le loro condizioni.
Incidente Parma: padre e figlia feriti gravemente, coinvolte anche altre due donne
Secondo quanto si apprende dal quotidiano locale “Gazzetta di Parma“, l’incidente è avvenuto intorno alle 13 nel tratto di viale Berenini (tra l’incrocio con via Farini e il ponte Italia). Coinvolte anche due donne sulla bici, si tratta di madre e figlia che stavano attraversando la strada. Nello scontro la moto è finita contro una Fiat 500 parcheggiata ai lati della strada.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, e i sanitari del 118 che, constatate le condizioni dei due feriti, li hanno celermente trasportati nel nosocomio più vicino. Intanto il traffico è stato bloccato dalla Polizia Municipale, in attesa che siano effettuati tutti i rilievi del caso per risalire all’esatta dinamica del sinistro stradale.