Calcio
Parma-Juventus formazioni ufficiali: Dybala in panchina, gioca Gervinho
L’ivoriano parte dal primo minuto, l’argentino invece resta a disposizione per entrare a partita in corso. Ecco le scelte di D’Aversa e Allegri
Le formazioni ufficiali di Parma-Juventus sono state diramate. Le scelte dei due allenatori sono state ufficializzate da alcuni minuti. Alcune faranno sorridere gli appassionati di fantacalcio, altre decisamente meno. I tifosi delle due formazioni non vedono l’ora che lo spettacolo inizi.
Parma Juventus Formazioni Ufficiali: le scelte di D’Aversa e Allegri
Il Parma con il solito 4-3-3 di D’Aversa che prevede Sepe tra i pali; Iacoponi e Gobbi sulle corsie laterali della difesa, presidiata da Bruno Alves e Gagliolo. Rigoni, Stulac e Barillà formano il centrocampo, davanti Gervinho e Di Gaudio supportano Inglese.
Juventus con modulo speculare con Szczesny in porta; in difesa c’è Cuadrado terzino, con Alex Sandro sulla fascia opposta e Bonucci-Chiellini al centro. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi; in avanti Bernardeschi dal 1′ a far compagnia a Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B. Alves, Gagliolo, Gobbi; L. Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo.
Vedremo se le scelte dei due tecnici pagheranno. Parma che cercherà di riscattarsi dopo la sconfitta con la Spal, Juve all’inseguimento del punteggio pieno dopo i successi con Chievo e Lazio. Come andrà a finire? Giudice, il campo!