Calcio
Parma, Kevin Prince Boateng nuova idea per l’attacco?
Il ghanese, che non rientra più nei piani del Sassuolo, al quale è tornato dopo il prestito al Barcellona, potrebbe essere il nuovo nome per il reparto avanzato dei ducali
Kevin Prince Boateng potrebbe essere la nuova idea del Parma per l’attacco della prossima stagione. Stando a quanto apprendiamo da “La Gazzetta dello Sport”, il club ducale starebbe puntando all’ex Barcellona per rinforzare il proprio reparto avanzato.
Boateng al Parma? L’ex Barcellona non rientra nei piani del Sassuolo
Il 32enne ghanese è ritornato al Sassuolo, società di appartenenza del giocatore, che lo aveva prestato ai catalani a gennaio. Con il Barça, Boateng ha disputato una metà di stagione piuttosto anonima, senza mai lasciare il segno nelle quattro presenze che ha totalizzato. Da quanto si legge, il numero 27 non rientrerebbe più nei piani del Sassuolo, fortemente intenzionato a cederlo.
Tra le società interessate al ghanese, che vorrebbe rimanere in Italia, c’è appunto il Parma, con il quale Boateng sarebbe in contatto da tempo. Tuttavia, al momento sembrerebbe che si tratti solo di una chiacchierata, e non esista ancora alcun accordo. Staremo a vedere.