Calcio
Parma-Novara 3-0, Calaiò: “Voglio dare una gioia ai tifosi”
L’attaccante dei crociati ha commentato a Sky Sport la gara vinta oggi e le sue intenzioni in questo calciomercato di gennaio
Il Parma di mister D’Aversa torna alla vittoria al Tardini. La compagine crociata batte con un netto 3 a 0 il Novara e aggancia il quarto posto in classifica.
Nel post partita è intervenuto l’attaccante Emanuele Calaiò che, ai microfoni di Sky Sport, ha sottolineato “Vittoria importante. Il gol di oggi? la fortuna è che me lo ricordo ancora, questo è importante. Sono qui e sono onorato di aver sentito Inzaghi, un grandissimo attaccante“.
Emanuele Calaiò “Voglio restare a Parma e vincere”
L’attaccante del Parma ha poi aggiunto: “Si sono a 98 reti in Serie B, sto aspettando i cento gol, un premio alla mia carriera. Spero che il premio più grande sia quello di finire la stagione qui a Parma per dare una gioia ai tifosi. Il triplo salto non sarebbe male“. Su una domanda sulla sua permanenza al Parma e sull’interessamento del Palermo, Calaiò ha detto “Sì resto a Parma. Quando vieni accostato al Palermo fa sempre piacere. Però io sto bene dove sono”.