Calcio
Parma-Perugia 1-1, le dichiarazioni di Breda nel post partita
Le dichiarazioni del tecnico umbro dopo il match pareggiato allo stadio Tardini
Allo stadio Tardini termina 1 a 1 il big match Parma-Perugia. Ospiti in vantaggio con un colpo di testa dell’ex Cerri, pareggio su calcio di rigore di Ceravolo. Squadra di casa a 37 punti, ospiti a 31. Un punto positivo soprattutto per la squadra di mister Breda che gioca un’ottima partita su un campo difficile e dimostra di essere in un buono stato di forma.
Nel post partita il tecnico Breda ha sottolineato: “È stata una gara non facile. Primo tempo brutto da entrambe le squadre, ci sono stati tanti errori e imprecisioni. Nella ripresa siamo stati più equilibrati. Dopo il vantaggio avremmo potuto trovare il 2-0. Prima del rigore la partita sembrava indirizzata in altro modo però poi ci siamo abbassati un pochino. Dobbiamo dare più qualità, la nostra manovra deve essere più fluida ed efficace. Abbiamo una rosa ristretta, ci sono giocatori che non giocavano da molto e avevano bisogno di tempo, infatti ho notato che più passava e più miglioravano“.
Parma-Perugia 1-1, Breda: “Peccato per il risultato, fatta una buona gara”
Breda ha poi aggiunto: “Mi dispiace molto per i ragazzi perchè eravamo venuti qui per provare a vincere. Occasioni vere e proprie il Parma non le ha create, il rigore lo potevamo evitare, Germoni buona gara, noi dobbiamo trovare solo alternative per rendere partecipi tutti quanti. Cerri? Lui ha delle qualità da A, ma può fare ancora meglio. Ci teneva molto a questa gara, ha fatto bene. Non era facile per lui, perché il Parma ha difensori molto esperti ed efficaci. Il suo palcoscenico è un altro: per arrivarci, deve fare ancora di più. Ora dobbiamo pensare solo alla prossima partita contro il Palermo. Cercheremo di prepararla nel migliore dei modi“.