Calcio
Parma-Verona in diretta: Formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming
Nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul prossimo impegno dei gialloblu
Siamo alle porte di un nuovo turno infrasettimanale di Serie A, che costringe i club a fare gli straordinari. Si parte con il primo anticipo Parma-Verona in programma alle 19:00 allo stadio “Tardini” e valido per la decima giornata di campionato: vediamo le formazioni ufficiali e dove vederla in tv e streaming.
Parma-Verona, le formazioni ufficiali
Il Parma allenato da Roberto D’Aversa è reduce da un’ottima prestazione in casa dell’Inter. Il morale è molto alto, e il mister ha redarguito i suoi sul sottovalutare la prossima sfida. Contro l’Hellas Verona ci sarà il tridente atipico formato da Gervinho, Kulusevski e Karamoh. In difesa i centrali saranno Iacoponi e Dermaku, mentre sulle fasce ci saranno Darmian e Pezzella. Per il resto confermati i titolari di San Siro.
L’Hellas Verona ha bisogno di mettere in cascina qualche punto dopo la sconfitta interna contro il Sassuolo. Mister Juric per espugnare la retroguardia parmense punterà sul 3-4-2-1. In attacco ci sarà l’unica punta rappresentata da Stepinski, supportato da Salcedo e Verre.
PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Pezzella Giu.; Kucka, Brugman, Barillà; Gervinho, Kulusevski, Karamoh. A disposizione: Colombi, Alastra, Hernani, Camara, Adorante, Sprocati. All.: D’Aversa.
HELLAS VERONA (3-4-2-1) Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Gunter, Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic, Verre, Salcedo, Stepinski. A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Di Carmine, Zaccagni, Danzi, Wesley, Pessina, Empereur, Tutino, Adjapong. All.: Juric.
Parma-Verona, Dove vederla in TV e Streaming Web
La partita è in programma per le ore 19:00 di martedì 29 ottobre 2019. Il match sarà esclusiva DAZN e sarà trasmesso in tv sul canale satellitare Sky DAZN1 209, mentre sul sito ufficiale dell’emittente in streaming web.
La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del decimo turno della Serie BKT. Saranno ben 8 i match in programma martedì 29 ottobre alle 21:00, tra cui quello tra Perugia e Ascoli, mentre nei due posticipi di mercoledì scenderanno in campo Benevento – Cremonese (ore 18:50) e Frosinone – Trapani (ore 21:00).
Come vedere la Serie A su Dazn, dispositivi compatibili
Per guardare Parma-Verona in streaming su DAZN, basta scaricare l’applicazione su smartphone o smart tv e abbonarsi al prezzo di 9,99 euro al mese. Sul pc invece è necessario accedere al sito ufficiale DAZN. Il servizio Perform è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.