Calcio
Patric morso a Donati in Lecce-Lazio 2-1: il video
Il difensore dei salentini allarga il braccio, il laziale glielo afferra con i denti: il fatto che ha causato l’espulsione del biancoceleste al 93
Un curioso fatto di condotta violenta è accaduto nel corso della gara di Serie A di questa sera tra Lecce e Lazio, vinta due a uno dai salentini padroni di casa contro la squadra di Simone Inzaghi. Nell’infinito recupero del secondo tempo, il difensore laziale Patric ha morso il braccio del salentino Donati. Ecco il video dell’episodio.
Patric morde Donati: il difensore della Lazio è stato espulso da Maresca
È accaduto negli istanti precedenti al minuto numero 93: a gioco fermo, il terzino giallorosso si sbraccia in area, cercando di distanziare i laziali attorno a lui. Molto probabilmente per uno scatto d’isteria, Patric punta il suo braccio sinistro, teso, e gli sferra un morso.
Clicca qui per vedere il video del morso di Patric a Donati in Lecce-Lazio 2-1
Immediata la reazione di Donati, che protesta, e si accascia a terra. Il centrale giallorosso Lucioni, che ha assistito alla scena, ha richiamato l’arbitro della gara, il signor Maresca. Successivamente, probabilmente a seguito di un controllo con il VAR, è arrivata l’espulsione di Patric.